Oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile

Ariete: Attento/a a mischiare l’utilizzo del tagliaunghie e quello di sostanze. La differenza tra un’unghia e un organo genitale (sia maschile che femminile, eh! Qui non siamo sessisti), molte volte e particolarmente in questi casi, è infinitamente sottile.

Toro: Stai leggendo queste parole e hai appena contratto l’Ebola.

Gemelli: Il tuo pesciolino rosso morirà, ma sarà davvero troppo semplice rianimarlo con una respirazione bocca a bocca tenendolo fermo infilandogli uno stecchino nell’ano.

Cancro: Gli astri dicono che se questa settimana morirai risorgerai antilope. Valuta bene questa opportunità, non a caso si dice che certi treni passano una sola volta: buttati sotto.

Leone: Proprio ieri ti pensavo mentre guardavo delle scimitarre nella vetrina dell’armeria. Comprati un’arma, è questa la soluzione. Lui è ovunque, si annida in ogni dove, la notte dorme sotto il tuo letto e si nasconde tra gli strati delle pareti per spiarti mentre fai l’amore. Non c’è altro da fare, è soltanto questione di chi farà il primo passo: tu o Lui.

Vergine: I biscotti e le stampelle sono degli ottimi compagni di giochini erotici.

Bilancia: Mi dispiace vederti triste, ma questa settimana andrà così. Però gli astri suggeriscono un rimedio, sì lo vedo bene: dai il culo. Sentirai subito chi è la persona giusta, chi merita questo dono. E fatti venire dentro, è l’unico modo per sentire il divino risalirti le viscere e riscaldarti l’anima.

Scorpione: Penserai che non è possibile, ma è tremendamente vero. All’inizio sarà solo un sussurro, un’impressione di voce che sorge da altri rumori: lo scroscio dell’acqua, la radio in sottofondo, la vibrazione della ventola del pc; ma poi tutto ti sarà chiaro, quel sussurro disarticolato si farà verbo compiuto ed è così che capirai che qualcuno ti sta parlando. Starà a te capire di chi si tratta.

Sagittario: Prima di addormentarti, non appena trovi la giusta posizione rinfagottato/a tra le coperte, pensa che domani andrà malissimo: morirà tua madre, tuo padre perderà la ragione e ti stuprerà sbattendoti contro un muro, i tuoi fratelli pisceranno sul tuo corpo martoriato etc. : è un ottimo metodo per procurarti i più bei sogni della tua vita.

Capricorno: Lo so, lo so che tu stai bene, che sei felice, che non ti manca niente, ma so anche che se sei vivo è grazie a me. Io sono colui che detta il tuo destino, che lo sa leggere e quindi lo scrive e lo rende reale, quindi stai buono/a. La prossima volta ti stacco un occhio, ti scopo l’orbita vuota e ti sborro nel cervello – sarai morto, ma penserai meglio.

Acquario: Cercalo nel faggio, è quella la strada. Un faggio ritorto ed una pera fina. Sulla pera ci sarà il polpo e in bocca al polpo il nervo rossotestuto.

Pesci: Se sei Pesci è perché ti piace l’acqua, ma se ti piace l’acqua non è detto che tu debba per forza usarla per lavarti, piuttosto scioglici dentro dell’MD.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...