Michele Noccioli

noccioliQuelli della redazione mi hanno detto che dovevo scrivere una breve autobiografia se volevo scrivere Bullone e Quell’altro e pubblicarlo con loro e allora la scrivo, ma veloce che non mi va, che tanto non serve. Anzi, la maggior parte delle volte le cose così fanno danno alle cose che scrivo perché poi pensate che io sono Quell’altro e quindi se scrivo l’autobiografia la scrivo proprio per dire che non sono Quell’altro. Quell’altro l’ho inventato io, solo lui parla con le sigarette, io no.

Io sono Edgar Allan Poe.

Finita, ciao.

(vi metto una mia foto mentre gioco con i gechi che mi piacciono assai)

Rispondi

