Bullone e Quell’altro – Kimono sogna (1)

  Io sono un gatto morto. Sono Kimono. Ho un nome di merda.

  Io sono un gatto morto puttana di un ritardato. Me lo ficca in bocca ogni giorno, ogni giorno me lo ficca sul tavolo e poi sul quel tavolo ci mangia pure e pretende addirittura di farlo sempre lì, al suo posto, lì dove mi aveva stuprato per la milionesima volta, lì dove mi aveva riempito di tutto il suo seme ritardato fino a quando non aveva iniziato a colarmi dalla bocca – il suo ritardo nella mia bocca, a farla piena.

  Credo, anzi, ne sono certo; nel momento in cui Bullone poggia il piatto su quel catarro di peli, sborra rappresa e polvere ha un’epifania, si sente interamente lui, si sente vivo e vero. Per quello lo fa sempre.

  È il mio miglior padrone.

  Prima che morissi ne avevo un altro, un uomo sulla settantina che mi aveva trovato in un cartone vicino un cassonetto, in un cartone troppo alto in cui ero riuscito ad arrampicarmi ma quando poi ho provato a uscirne fuori… niente.

  Dalla scatola mi ha fatto uscire Gennarino e mi ha castrato e ho vissuto sedici anni da castrato.

  Buollone invece mi ama, mi restituisce quello che mi hanno tolto, fino in fondo, veramente, a farmi pieno.

  È per questo che quando sono morto non sono andato oltre, per questo non sono arrivato alla luce bianca, per questo non riuscivo a rinunciare ancora al mondo, perché mi avevano tolto tanto e avevo bisogno che me lo restituissero e quindi sono rimasto, e quindi sono qui, e quindi sono il mio sogno, sono io che mi sogno e mi vedo ancora, sono il gatto morto puttana di un ritardato. Sono un fantasma che vuole i cazzi in bocca.

  Ogni gatto castrato è un fantasma.

  Il mondo è pieno di fantasmi di animali morti.

  Guardatevi negli occhi e lo capite.

Michele Noccioli

Rispondi

