Spirito

  cristosaponettta

  Sono Gigi lo Sturmbannführer. Sono il maggiore delle SS presso il campo di Mauthausen. Il mio ruolo è sorvegliare gli ebrei a lavoro. La nostra produzione di saponette è la migliore di tutta la Germania. Il nostro impero deve lavarsi. L’igiene è tutto. L’igiene è potere.

  I miei ebrei scavano le fosse. I miei ebrei accatastano i cadaveri di altri ebrei. I miei ebrei cospargono i corpi di cloruro di sodio. Aspettano che avvenga la saponificazione. I miei ebrei aggiungono l’essenza di lavanda. Aspettano che si solidifichi il sapone. Lo tagliano. Ne fanno saponette. Le migliori di tutta la Germania.

  Io sono Gigi e vivo fra i campi. Me lo ha detto Dio di fare le saponette. Mein Führer.

  Ora che tutto il mondo è nostro e viviamo nell’era hitleriana, continuo a fabbricare saponette e tutto ciò che serve per l’igiene (della casa).

  GIGI lampo piatti limone. Detergente liquido per il lavaggio a mano delle stoviglie.

  Me lo ha detto Gesù Cristo: fa’ sapone e liberami! E l’ho liberato. DiO. mjicè.

  San Marino è un viaggio lungo. Gesù Cristo me lo ha ordinato. Ha detto che lì lo avrei trovato seppellito. Disseppellirlo è stato il mio accapo.

  Me lo ha detto Gesù Cristo: riempimi di vita ed io vivrò ancora. L’ho disseppellito. L’ho penetrato. L’ho rotto. Frantumi sul mio membro. Polvere è. Polvere è stato. Adesso pregna.

  Polvere pregna.

  Aspetto che partorisca Gesù. Me lo ha detto lui: attendi che mi partorisca e rinasca di nuovo. Per sempre?

  Per sempre.

  Allora aspetto. Aspetto e mi masturbo. Lui mi dice: intanto spargi il tuo seme sul mio cadavere fecondo.

  Ma Cristo è un ebreo!

  Di lui avrebbe fatto solo sapone. Così, il buon Gigi iniziò a cospargere il cadavere di Gesù con il cloruro di sodio. Aspettò che avvenisse la saponificazione. Aggiunse l’essenza di lavanda. Attese che il sapone solidificasse e ne fece piccoli pezzi. Le saponette migliori di tutta la Germania.

  Contino a masturbarmi mentre saponifica. È solo un ebreo. Solo una puttana.

  Il mio seme è schiuma profumata. Spuma di lavanda. Sapone. Su mani d’infante una schiuma candida. L’igiene è potere. Su quel volto puerile l’impero è pulito.

Walter Meloni

cristo

Rispondi

